20/02/2017

Stand PratoSempreVerde alla fiera Expo Casa di Perugia

Dal 4 al 12 marzo saremo presenti con uno stand a Expo Casa (Umbria Fiere - Bastia Umbra - Perugia), dove nel nostro giardino di 40 mq potrete toccare con mano la qualità delle nostre proposte e trovare tutte le risposte alla vostre domande sul prato sintetico per il giardino. Con l'occasione, presenteremo una nuova linea di complementi di arredo per il giardino, che siamo certi incontreranno il gusto del pubblico.

Expo Casa,  la grande mostra mercato dedicata all’edilizia e all’arredamento, da oltre trent’anni offre soluzioni geniali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando gusto estetico e comfort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Un’occasione unica per gli amanti del design ma anche i professionisti di settore, di confrontarsi, rimanere aggiornati, trovare il giusto complemento d’arredo, scegliere i migliori materiali e soluzioni per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente. Un appuntamento immancabile per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in fiera facendo affidamento sulla professionalità e la competenza di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.

Sei interessato ai nostri giardini in erba sintetica? Richiedi un preventivo
Altre news
ALTRO

Stand PratoSempreVerde alla fiera Expo Casa 2024

Dal 2017 partecipiamo con grande piacere a Expo Casa , la più grande fiera dedicata all'home living del Centro Italia. Anche quest'anno vi aspettiamo nel nostro stand, dal 2 al...

Scopri di più
Chiusura per ferie dal 9 al 24 agosto

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 9 al 24 agosto. Le richieste di preventivo pervenute in questo periodo, saranno evase alla riapertura degli uffici.

Scopri di più
PratoSempreVerde a Expo Casa Perugia 2023

Torna Expo Casa , la fiera di riferimento per il settore dell'arredamento e dell'edilizia. Anche quest'anno saremo presenti con il nostro giardino di 80 mq dove potrete scoprire la collezione giardini in erba...

Scopri di più
Chiusura per ferie da lunedì 8 a domenica 21 agosto

In questa calda stagione estiva, saremo chiusi per qualche giorno di relax da lunedì 8 a domenica 21 agosto. Le richieste di preventivo pervenute in questo periodo, saranno evase alla riapertura degli uffici.

Scopri di più