21/02/2020

Stand a Expo Casa 2020

Per il quarto anno consecutivo, abbiamo il piacere di partecipare come espositori a Expo Casa, la grande fiera di Bastia Umbra (Perugia) dedicata all’edilizia e all’arredamento, ormai diventata un appuntamento imperdibile per tutto il centro Italia. Da domenica 1 a domenica 8 marzo potrai passeggiare nel nostro grande giardino in erba sintetica e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. Sarà l'occasione giusta per scoprire le novità della stagione e per vedere con i tuoi occhi il risultato finale delle nostre installazioni. Ti aspettiamo!

Sei interessato ai nostri giardini in erba sintetica? Richiedi un preventivo
Altre news
ALTRO

Stand PratoSempreVerde alla fiera Expo Casa 2024

Dal 2017 partecipiamo con grande piacere a Expo Casa , la più grande fiera dedicata all'home living del Centro Italia. Anche quest'anno vi aspettiamo nel nostro stand, dal 2 al...

Scopri di più
Chiusura per ferie dal 9 al 24 agosto

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 9 al 24 agosto. Le richieste di preventivo pervenute in questo periodo, saranno evase alla riapertura degli uffici.

Scopri di più
PratoSempreVerde a Expo Casa Perugia 2023

Torna Expo Casa , la fiera di riferimento per il settore dell'arredamento e dell'edilizia. Anche quest'anno saremo presenti con il nostro giardino di 80 mq dove potrete scoprire la collezione giardini in erba...

Scopri di più
Chiusura per ferie da lunedì 8 a domenica 21 agosto

In questa calda stagione estiva, saremo chiusi per qualche giorno di relax da lunedì 8 a domenica 21 agosto. Le richieste di preventivo pervenute in questo periodo, saranno evase alla riapertura degli uffici.

Scopri di più